Hotel residence domus

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Santa maria del cedro, C.so del tirreno 20
Responsabile: Avolicino Carmine
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Hotel Residence “Domus” è di nuovissima costruzione aperto tutto l’anno situato in una splendida e tranquilla posizione: di S. Maria del Cedro (CS) che assicura qualsiasi forma di turismo dal quello religioso ai viaggi di studio, turismo culturale, terza età, giovanile, sportivo ect.
Dispone di 25 appartamenti che si distinguono per lo spazio e per gli arredi dal designer piu’ moderno con telefono,asciugacapelli, televisore, 2 climatizzatori ad appartamento regolabili autonomamente e frigo. Appartamenti utilizzabili sia in formula hotel che in formula residence.La sala ristorante e’ attrezzata con gusto ed eleganza , con servizio ai tavoli, serate a tema con piatti genuini ricchi di profumi che richiamano i sapori del mare e della terra calabrese, e inoltre i nostri ospiti possono gustare la pizza cucinata con forno a legna, 02 terrazze solarium, 01 saletta meeting, 01 sala TV, parcheggio esterno, animazione serale e possibilità di organizzare escursioni nelle zone limitrofe .
La spiaggia dista 50 mt dalla struttura con ingresso direttamente dalla struttura. Spiaggia di sabbia e ghiaia attrezzata con: lettini, sdraio e ombrelloni, docce, 1 campo da calcetto e campo beach- volley.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste